Livraison standard gratuite pour
une commande supérieure à 99 EUR

Une nuit prodigieuse

Title:

Swarovski a embrasé la scène de la 94e  cérémonie des Oscars® avec plus de 90 000 cristaux hypnotiques mis en scène par David Korins. Lignes ondulées et sphères scintillantes ont dressé le tableau imaginé par Korins qui souhaitait partager sa vision d'un « portail dynamique par lequel entrer dans un monde futuriste avec pour seule monnaie d’échange la lumière et l'élégance ». Tel un éclair, un rideau de cristal éclatant composé de 80 000 cristaux Swarovski a inondé la scène. C’est la 14e fois que nous partageons la scène des Oscars®. Artisanat, tradition, précision et savoir-faire confèrent aux cristaux Swarovski une lumière et une taille uniques qui donnent vie à vos rêves ; un choix d’exception pour illuminer la nuit la plus illustre du 7e art.

Set Designer

David Korins

Swarovski ha collaborato con il pluripremiato direttore creativo e designer David Korins per creare un affascinante palcoscenico pieno di luce per la  94a notte degli Oscar®. Korins e il suo studio, con sede a New York, sono famosi a Broadway, dove hanno realizzato le scenografie per spettacoli di successo, tra cui Hamilton, Dear Evan Hansen e Beetlejuice: The Musical. Hanno anche concepito esperienze multidimensionali per star del calibro di Lady Gaga, Elton John e Bruno Mars.
“La cosa bella di lavorare con i cristalli Swarovski è che possono essere utilizzati proprio così come sono. Scintillano come desideri. Non sono necessari miglioramenti scenici: il meglio che si possa fare è esaltare e dare spazio a quello che sono destinati a fare, ovvero catturare e riflettere la luce in modo meraviglioso.”

David Korins, Direttore Creativo e Designer  

ILLUMINARE HOLLYWOOD

Swarovski nei Film

Per quasi un secolo, Swarovski ha illuminato il grande schermo. Da"Venere Bionda"con Marlene Dietrich nel 1932 a Rocketman nel 2019, i cristalli Swarovski hanno ravvivato in innumerevoli film iconici, inclusi i gioielli di Marilyn Monroe quando ha cantato "Diamonds Are a Girl's Best Friend" in "Gli Uomini Preferiscono le Bionde", l'elegante diadema di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany", Il corsetto cristallizzato di Nicole Kidman in "Moulin Rouge", l'abito da principessa di Lily James in "Cenerentola" e otto film nella serie di James Bond. Swarovski ha collaborato con più di 100 costumisti, 11 dei quali hanno vinto un Oscar per i migliori costumi.
Il mondo Swarovski

La stagione dei festival

Title:

Sprigiona tutta l’energia racchiusa in te con la nostra selezione di creazioni stile festival. Basterà un cristallo per farti risplendere fino al sorgere del sole. 

Millenia

Title:

Subtitle:
Ispirata all’“Article No.1”, un bozzetto di Daniel Swarovski del suo primo taglio di cristallo, la nostra famiglia Millenia è una rivisitazione moderna del nostro patrimonio e delle nostre competenze.

Unsere Meilensteine seit 1895

Title:

Subtitle:
Seit 1895 engagieren wir uns für Philanthropie und Nachhaltigkeit.
Wir investieren kontinuierlich in den Erhalt der Umwelt und positive Einflüsse auf globale und lokale Gemeinschaften.