超過 NT$3300 即享免費快遞運送
搜尋

La brillantezza di talenti emergenti

Title:
Istituiti nel 1989, gli ANDAM Fashion Awards, premiano giovani stilisti che, in Francia e altrove, sfidano lo status quo. Ogni anno, ANDAM, l‘Associazione nazionale per lo sviluppo delle arti della moda, supervisiona un minuzioso processo di selezione per determinare cinque vincitori e premia ogni finalista con un supporto finanziario e logistico in grado di trasformare il suo marchio.

ANDAM x Swarovski

Swarovski supporta ANDAM sin dal 2013 con la sua creatività innata e il suo impegno nei confronti dell’innovazione. In quanto membro permanente della giuria e creatore del trofeo annuale del premio, il nostro coinvolgimento ci assicura la possibilità di continuare ad accendere i sogni, promuovere l’imprenditorialità e dare forma al futuro della moda. Ogni finalista ottiene accesso esclusivo al nostro showroom, il che permette a questi straordinari nuovi talenti di scoprire le infinite possibilità dei cristalli Swarovski.

Il vincitore del Gran Premio

Noto per i suoi design gender fluid, LGN Louis Gabriel Nouchi ha battuto i dodici finalisti e si è aggiudicato il Gran Premio di 300.000 € e una mentorship di un anno con il CEO di Chloé, Riccardo Bellini.

Le creazioni di Nouchi presentano riferimenti letterari e integrano anche tinture naturali, plastiche riciclate e tessuti a basso impatto ambientale. La sua premiata collezione offre una nuova interpretazione della sensualità maschile, ispirata al romanzo di Christopher Isherwood “Un uomo solo”.
I vnncitori

Premio Pierre Bergé

Title:
Il marchio di lusso francese Avellano ha ottenuto il Premio Pierre Bergé come riconoscimento del suo straordinario lavoro nel settore del lattice. Nonostante le sfide che questo materiale presenta, questo giovane e talentuoso stilista ne ha fatto la sua caratteristica distintiva sperimentando nuove tecnologie per creare capi personalizzati per la sua prestigiosa clientela.

Premio Accessori

Title:
Il vincitore del Premio Accessori, Ruslan Baginskiy, crea copricapi contemporanei dal 2015. Indossati da Beyoncé durante il suo tour Renaissance, i cappelli dello stilista fondono artigianalità tradizionale con un design multidisciplinare influenzato dall’arte, dal folklore, dalla natura e dalle tradizioni culturali della sua Ucraina natale.

Innovation Prize

Title:
La startup italiana SQIM ha ottenuto il Premio Innovazioni per ephea, il davvero notevole nuovo materiale da lei creato. Materiale biofabbricato unico, ricavato da radici di funghi, l‘ephea sfrutta la potenza del micelio per creare un prodotto responsabile e altamente funzionale, senza utilizzare alcuna sostanza chimica contaminante durante il processo di coltivazione.
I vincitori de Premio Speciale

Ester Manas

Title:
Ester Manas, una dei due vincitori del Premio Speciale, sta rivoluzionando l’inclusività in termini di taglie creando collezioni audaci per donne forti e piene di vivacità. Il marchio, fondato nel 2019 da Ester Manas e Balthazar Delespierre, punta a promuovere e celebrare tutte le tipologie di corpi femminili con una gamma di articoli sostenibili e responsabili dal punto di vista sociale.

Duran Lantink

Title:
Co-vincitore del Premio Speciale, Duran Lantink è un marchio di moda sostenibile all’avanguardia nella produzione circolare. Per ogni sua collezione utilizza capi di seconda mano scartati e rimanenze, dando vita a nuove ed innovative creazioni con il supporto di materiali sostenibili. Ciascuno di questi rivoluzionari design infonde nuova vita a tessuti dimenticati.

Il trofeo

Title:

La tradizione vuole che i vincitori dell’ANDAM Grand Prize vengano invitati a disegnare, in collaborazione con Swarovski, i trofei per l’anno successivo. Per la 34ª edizione del premio, il marchio di abbigliamento da uomo BOTTER ha creato trofei unici realizzati con cristalli rinati Swarovski.

“Siamo davvero onorati e fieri di essere stati selezionati da ANDAM e Swarovski per progettare il trofeo di quest’anno. La nostra idea è stata di trasformare i cristalli Swarovski in ghiaccio che si scioglie per creare consapevolezza in materia di riscaldamento globale. Il futuro sta in un design sostenibile ed è molto importante che tutto e tutti procedano nella direzione giusta. Per questo, abbiamo utilizzato cristalli rinati Swarovski e abbiamo dato loro nuova vita e nuovo significato”.  Lisi Herrebrugh e Rushemy Botter

Una luminosità destinata a durare

Ode all’importanza della sostenibilità, i trofei ANDAM richiamano con la loro forma il deterioramento delle calotte glaciali, e sottolineano in maniera quanto mai attuale quello che accadrà al pianeta se la moda non si evolve e non fa suoi i materiali riciclati. 

Swarovski ANDAM Trophäen, die von den vergangenen Gewinnern EGONLAB (2022) und Marie Serre (2021) entworfen wurden.

Die Jury

Der ANDAM Preis wird von einer Jury vergeben, die führende Persönlichkeiten aus der Welt der Mode, des Schmucks, des E-Commerce, der Technologie und des Aktivismus vereint. Dieses Jahr nahm Swarovski CEO Alexis Nasard seinen Platz als ständiges Jurymitglied in dieser prestigeträchtigen Jury ein. 

Die Welt von Swarovski

Title:

Die vielen Facetten von Swarovski im Rampenlicht: vom kulturellen Erbe bis zum Lifestyle und darüber hinaus.

Wunder in vielfältigen Facetten

Title:

Subtitle:

Willkommen zum künstlerisch markanten Ausdruck der lebensfrohen Extravaganz, bei der glänzende Kristalle in auffallend schicken Porträts zum Leben erwachen und mit Sicherheit die Neugierde wecken. 

Matrix

Title:

Subtitle:

Ein Ausdruck von meisterhaftem Savoir-faire: Unsere faszinierende Matrix Familie kombiniert klassische Schliffe mit leuchtenden Farben und kreiert unverzichtbare Stücke, die inspirieren und beeindrucken. 

Auf dem roten Teppich

Title:

Subtitle:

Mit unserem exquisiten Savoir-faire, unserer unvergleichlichen Kreativität und dem Geist der lebensfrohen Extravaganz ist Swarovski zum Synonym für den Style am roten Teppich geworden.