Abilita accessibilità
Spedizione standard gratuita
per importi superiori a 75 EUR

Pride at Swarovski

Title:

Championing self-expression and individuality

Subtitle:
As a brand built on a foundation of equity, inclusivity, and self-expression, we champion our LGBTQ+ colleagues, the community at large, each and every day.
Our Company Efforts

United Nations Initiatives

Title:
Swarovski has an ongoing commitment to promoting equity for members of the LGBTQ+ community; we became signatories of the UN Standards of Conduct for Business on Tackling Discrimination against LGBTI People

Pride Employee Resource Group

Title:
Our Pride focused Employee Resource Group is dedicated to celebrating and raising awareness for the LGBTQ+ community with year-round events, panels, and other activities that promote inclusion and allyship in the workplace.

Members of Workplace Pride

Title:
As a member of Workplace Pride, we also undergo annual benchmark reviews to evaluate progress and prioritize actions for improvement.

The Trevor Project

Title:

Partnership aziendale

Subtitle:

È da tre anni che collaboriamo orgogliosamente con The Trevor Project, la più importante organizzazione per la prevenzione dei suicidi e per l’intervento in caso di crisi rivolta ai giovani LGBTQ+. Attraverso una donazione, sosteniamo il loro sito di social networking sicuro, TrevorSpace, che offre ai giovani di età compresa tra i 13 e i 24 anni uno spazio di affermazione per esplorare la propria identità, trovare sostegno tra pari e fare amicizia.



Quest’anno, a sostegno della campagna “Pride in Action” di The Trevor Project, vogliamo celebrare le persone che si dedicano a intraprendere azioni concrete per fare la differenza nella loro comunità. Il primo passo consiste nella creazione di un’alleanza lunga un anno con i giovani LGBTQ+. Le azioni sono importanti e le donazioni, il volontariato o la sensibilizzazione possono avere una ripercussione significativa sulla comunità. Infine, celebriamo la resilienza dei giovani LGBTQ+ e di coloro che si sono schierati al loro fianco. Consulta i link in basso per sapere come partecipare al “Pride in Action”.