Spedizione standard gratuita
per importi superiori a 110 CHF
Siamo i Maestri della Luce
Il marchio Swarovski nasce nel 1895 quando il nostro fondatore Daniel Swarovski creò una rivoluzionaria macchina per il taglio del cristallo nelle Alpi Tirolesi. Allora, come oggi, la visione era quella di creare cristalli dal taglio preciso che irradiassero luce, ridefinire il lusso portando opulenza nella vita di tutti i giorni e spingere i confini dell'innovazione e della creazione. Nello spirito del nostro fondatore e del suo genio inventivo, rimaniamo fedeli a una coraggiosa espressione di sé, consentendo a ogni individuo di brillare attraverso la magia dei gioielli più preziosi.

130 anni di gioia

In occasione del nostro 130° anniversario, Swarovski invita il mondo a esplorare le sue molteplici sfaccettature con un programma di eventi imperdibili e collezioni in edizione limitata. Radicata nella nostra ricca tradizione e nella visione del nostro fondatore, Daniel Swarovski, la Maison continua a perseguire l'innovazione nel cristallo entrando nel suo prossimo capitolo con una celebrazione multidimensionale di luce, colore e gioia.
Swarovski per sempre

Austria, dal 1895

Title:

La storia di Swarovski

Subtitle:
Nel 1895, Daniel Swarovski inventò una macchina in grado di tagliare i cristalli con straordinaria precisione per creare pietre brillanti e piene di luce nella sua casa nelle Alpi Tirolesi. I cristalli sono ancora prodotti oggi nella nostra sede storica e continuiamo ad attingere all'eredità di Daniel e alla nostra ricca tradizione di savoir-faire per ispirare tutto ciò che creiamo e innoviamo.

Non appena i cristalli Swarovski furono presentati al mondo, esercitarono un misterioso fascino, combinando il taglio di precisione con la bellezza naturale della luce solare e del cielo notturno. Daniel e i suoi figli collaborarono istintivamente con i couturier, che a loro volta furono ispirati dalle possibilità creative dei materiali in continua evoluzione di Swarovski. I più caratteristici furono i cristalli iridescenti Aurora Borealis, che divennero l'abbellimento distintivo di Christian Dior negli anni '50.

Momenti salienti

Title:

La cronologia di Swarovski

Subtitle:
Swarovski è leader mondiale nell'innovazione dei cristalli e nel corso dei decenni i nostri splendidi gioielli, creati con il nostro inconfondibile savoir-faire, hanno catturato luce e cuori in egual misura. In un'intervista sulla Swarovski Crystal Catsuit presente nella storica sfilata primavera/estate 2004 Deliverance di Alexander McQueen, il famoso fotografo di moda Nick Knight ha descritto Swarovski come "un importante mecenate delle arti, lo sono da molto tempo". 

I momenti salienti non si limitano alla moda e ai gioielli. I cristalli Swarovski sono stati protagonisti sul palcoscenico e sullo schermo e hanno persino illuminato la strada attraverso partnership con BMW e Mercedes. Momenti significativi della nostra storia sono legati alla filantropia, in particolare attraverso l'avvio di progetti e partnership ambientali ed etici.

Competenza nel cristallo

Title:

Il savoir-faire di Swarovski

Subtitle:
Swarovski vanta una ricca storia di artigianato e si è costruita una reputazione internazionale per la sua eccezionale maestria artistica. Con un'abilità ineguagliabile nel taglio e nella lucidatura del cristallo per massimizzarne l'espressione di luce e colore, Swarovski crea gioielli con un livello di precisione pari a quello delle gemme preziose e rare.
 
Ogni design, ogni collezione, rende omaggio alla dedizione del fondatore Daniel Swarovski all'eccellenza creativa ed è irradiato dal nostro magico savoir-faire.
 
L'inconfondibile savoir-faire di Swarovski, unito alla costante ricerca dell'innovazione, ha ispirato collaborazioni con i più grandi nomi della moda, del cinema e della musica per quasi 130 anni, rendendo l'azienda un'influenza leader e duratura sulla cultura pop.
Creators Lab
Creators Lab wurde als Plattform für Swarovski ins Leben gerufen, um mit kreativen Möglichkeiten zu experimentieren und den Geist der kollaborativen Kunst zu feiern, der seit jeher zentraler Bestandteil unserer Kultur ist. Bisher haben wir gemeinsam mit Nike, Grey Goose, Weinsanto, PUMA und Aquazzura die Grenzen des Möglichen ausgelotet.

Nachhaltigkeit

Title:
Entdecken Sie Swarovskis Vermächtnis an Handwerkskunst, Innovation und Kreativität.

Neues Store-Konzept

Title:
Wir verwandeln unsere Welt der Wunder in ein zauberhaftes Erlebnis.

Swarovski Kristallwelten

Title:
Die Swarovski Kristallwelten wurden 1995 anlässlich des 100-jährigen Firmenjubiläums eröffnet. Der Multimedia-Künstler AndrééHeller schuf einen einzigartigen und magischen Ort. Diese beliebte Attraktion hat bereits über fünfzehn Millionen Besucher aus aller Welt in Staunen versetzt. Besucher werden vom Kristall in all seinen Facetten überrascht, berührt und vielleicht sogar verwandelt.

Die Echtheit von Swarovski

Markenschutz

Swarovski verpflichtet sich, seinen Kunden Produkte von höchster Qualität zu bieten. Aus diesem Grund setzen wir uns konsequent für den Schutz der Echtheit von Swarovski Kristallen ein und bekämpfen den illegalen Verkauf und die Verbreitung von Fälschungen.
Legendäre Ikonen

Millenia

Title:
Eine Liebeserklärung an Kristall.

Schwan

Title:
Ein Symbol zeitloser Eleganz.