Free standard shipping over MYR 479
Search

A Spectacular Night

Title:

Swarovski ignited the 94th Oscars® with more than 90,000 crystals in a mesmerizing stage design by David Korins. Using swirling lines and shimmering spheres Korins created his vision of “a dynamic portal into the future in which we trade in the currency of electricity and elegance” – in an electrifying moment, a brilliant crystal curtain made from 80,000 Swarovski Crystals filled the stage. This year marks the 14th time we have lent our crystal wonder to the Oscars®. Our long heritage of precision-cutting and mastery of light gives Swarovski Crystals their unique ability to ignite dreams, making them the perfect choice to illuminate film’s most illustrious night.

Set Designer

David Korins

Swarovski ha collaborato con il pluripremiato direttore creativo e designer David Korins per creare un affascinante palcoscenico pieno di luce per la  94a notte degli Oscar®. Korins e il suo studio, con sede a New York, sono famosi a Broadway, dove hanno realizzato le scenografie per spettacoli di successo, tra cui Hamilton, Dear Evan Hansen e Beetlejuice: The Musical. Hanno anche concepito esperienze multidimensionali per star del calibro di Lady Gaga, Elton John e Bruno Mars.
“La cosa bella di lavorare con i cristalli Swarovski è che possono essere utilizzati proprio così come sono. Scintillano come desideri. Non sono necessari miglioramenti scenici: il meglio che si possa fare è esaltare e dare spazio a quello che sono destinati a fare, ovvero catturare e riflettere la luce in modo meraviglioso.”

David Korins, Direttore Creativo e Designer  

ILLUMINARE HOLLYWOOD

Swarovski nei Film

Per quasi un secolo, Swarovski ha illuminato il grande schermo. Da"Venere Bionda"con Marlene Dietrich nel 1932 a Rocketman nel 2019, i cristalli Swarovski hanno ravvivato in innumerevoli film iconici, inclusi i gioielli di Marilyn Monroe quando ha cantato "Diamonds Are a Girl's Best Friend" in "Gli Uomini Preferiscono le Bionde", l'elegante diadema di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany", Il corsetto cristallizzato di Nicole Kidman in "Moulin Rouge", l'abito da principessa di Lily James in "Cenerentola" e otto film nella serie di James Bond. Swarovski ha collaborato con più di 100 costumisti, 11 dei quali hanno vinto un Oscar per i migliori costumi.
Il mondo Swarovski

La stagione dei festival

Title:

Sprigiona tutta l’energia racchiusa in te con la nostra selezione di creazioni stile festival. Basterà un cristallo per farti risplendere fino al sorgere del sole. 

Millenia

Title:

Subtitle:
Ispirata all’“Article No.1”, un bozzetto di Daniel Swarovski del suo primo taglio di cristallo, la nostra famiglia Millenia è una rivisitazione moderna del nostro patrimonio e delle nostre competenze.

Le nostre pietre miliari dal 1895

Title:

Subtitle:
Dal 1895, siamo fortemente coinvolti nel campo della filantropia e della sostenibilità
e investiamo di continuo per preservare l’ambiente e avere un impatto positivo sulle comunità globali e locali.