Search

Swarovski Products

Title:

Products

How to Find Your Swarovski Ring Size

We’ve created this simple ring size guide to show you three easy ways for how to measure your ring size and find the right fit.

Necklace & bracelet extenders

Per molte collane e braccialetti Swarovski sono disponibili estensori. Visita un negozio Swarovski per ottenere maggiori informazioni. In alternativa, il team di Assistenza Clienti regionale sarà lieto di aiutarti.

Posso acquistare articoli da uomo?

Offriamo una varietà di articoli perfetti anche per gli uomini. Puoi esplorare le nostre raccomandazioni sul sito web, come la sezione “Regali per Lui” sotto “Regali”.

Se stai cercando un articolo specifico, come un pendente, ti consigliamo di utilizzare i filtri sul nostro sito web. Puoi navigare per categoria o applicare vari filtri per trovare un pezzo che si adatti allo stile dell’uomo per cui stai acquistando.

I prodotti Swarovski sono privi di nichel?

Tutti i gioielli Swarovski sono conformi al Regolamento Europeo REACH 1907/2006, Allegato XVII Voce 27 relativo al contenuto di nichel.

Tuttavia, possono verificarsi reazioni allergiche a causa delle interazioni tra i metalli e le sostanze presenti sulla pelle, come sudore acido, crema per le mani o crema solare. Per ridurre questo rischio, rimuovi i gioielli prima di lavarti le mani, nuotare o applicare prodotti cosmetici come profumo, lacca, saponi o lozioni. Inoltre, ricorda di pulire e lucidare regolarmente i tuoi gioielli. Seguire questi passaggi aiuterà a ridurre la possibilità di una reazione allergica.

Dal 1989, tutti i prodotti autentici Swarovski presentano il logo del Cigno Swarovski. Gli articoli prodotti prima di questa data presentano un logo diverso e, in alcuni casi, questo potrebbe essere poco visibile o quasi impossibile da rilevare.

Puoi trovare i loghi seguenti su quasi tutti i prodotti in cristallo e di gioielleria Swarovski: Logo quadrato Silver Crystal SC (1976-1988) Logo sCs/SCS (Swarovski Crystal Society 1987-presente) Logo del Cigno (1989–presente).

Che cos’è il cristallo Swarovski?

 Swarovski produce cristalli di altissima qualità. Il nome dell’azienda è diventato sinonimo di autentico cristallo. Gli specialistici processi di produzione Swarovski, in combinazione con materie prime della più alta qualità, garantiscono il massimo livello possibile di precisione, qualità dei componenti, consistenza e brillantezza senza paragoni. Il cristallo Swarovski è prodotto nel tradizionale stabilimento di produzione aziendale a Wattens, in Austria, dove ogni cristallo viene sottoposto a rigorosissimi controlli di qualità. L’esatta composizione e le proporzioni di quarzi, sabbia e minerali rimangono un segreto aziendale che fa parte del retaggio del marchio.

Crystal Pearls Swarovski

Le perle usate nella collezione Swarovski di gioielleria di moda sono imitazioni e non perle naturali. Le Crystal Pearls Swarovski sono perle realizzate con un nucleo in cristallo. Il loro ineguagliabile splendore, armonioso e brillante, è ottenuto utilizzando una tecnologia di rivestimento unica sviluppata da Swarovski. È il primo metodo di produzione al mondo che unisce la qualità di un perfetto nucleo in cristallo alla bellezza squisita di un rivestimento di perle. Questa innovativa tecnologia Swarovski conferisce alla perla una luminescenza misteriosa che sembra irradiare dal suo centro stesso. Controlli di qualità particolarmente rigorosi contribuiscono ad assicurare che ogni Crystal Pearl sia assolutamente impeccabile.

Quali materiali e placcature vengono utilizzati nei gioielli Swarovski?

La maggior parte dei gioielli Swarovski presenta una finitura con placcatura metallica a strati. Gli strati finali possono includere rodio, rutenio, palladio, oro o oro rosa. Questi materiali di alta qualità sono scelti per la loro durata e resistenza all’ossidazione e allo scolorimento, aiutando i tuoi gioielli a mantenere la loro brillantezza nel tempo.

Pointiage®

Questa matrice in ceramica altamente tecnologica, sviluppata da Swarovski, presenta delle caratteristiche straordinarie. I cristalli Swarovski sono incastonati liberamente a mano senza usare griffe o colla, offrendo così una grande flessibilità di design per un'ampia gamma di cristalli Swarovski di diverse forme e dimensioni. Il look “cristallizzato” con la sua brillantezza eccezionale è ottenuto dalla vicinanza alla quale è possibile incastonare i cristalli.

Consulta le altre sezioni

Title:

Non hai ancora la risposta?