ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

PRIMAVERA INCANTATA

Glam puro e romanticismo metropolitano. La Collezione Primavera di Swarovski propone silhouette fresche e una ricca palette di colori con i toni gioiello più in voga. Vieni a scoprire la nuova linea caratterizzata da forme fluide ed easy-chic, che rendono ogni donna brillante, sicura di sé, radiosa e seducente.

PURO STILE

Grazie alla nuova tecnica Rolled Crystal Rocks di Swarovski, gli accessori Crystaldust brillano di radiosità e colore, combinando texture rock a toni brillanti.
Acquista adesso

LUCE TROPICALE

Ispirata ai boulevard Californiani costeggiati da alberi di palma, la linea Gisele abbina colori vivaci ed eleganti a forme grafiche e pulite.
Acquista adesso

FRESH TOUCH

Esalta i tuoi gioielli classici con il layering; abbina le forme affusolate della linea Glance al Crystalline Oval nei toni del grigio.
Acquista adesso

ORECCHINI TOP

Gioca con le proporzioni e divertiti a mixare; abbina un cerchio Cystaldust a un pendente per un look asimmetrico da rock star.
Acquista adesso

RUBA LA SCENA

Esalta le creazioni audaci e distintive della linea Gaia abbinandole a uno stile minimal e discreto.
Acquista adesso

FORME FLUIDE

Scegli la sensibilità cosmopolita, lo stile etereo e il lusso discreto dei gioielli Gisele o punta sul girocollo Crystaldust per una brillantezza unica.
Acquista adesso

PROVA A OSARE

Guarda lo stile sotto una nuova luce con le ultime creazioni della linea Crystaldust, esaltate da toni stellari e forme nuovissime.

Acquista adesso

FLOWER POWER

Il sole splende e i parigini si riappropriano della loro città. Gli scatti della fotografa Margaret Zhang ritraggono le modelle Martha Hunt e Bambi Northwood in un bike tour tra i parchi della città, in un'atmosfera scaldata da bellissimi bouquet.
Questa primavera esprimi te stessa e gioca con i volumi e le proporzioni per un look d'effetto. I colori ricordano la tavolozza di un pittore: tonalità primaverili e neo-floreali aprono a uno stile femminile, esaltato da accenti vittoriani.

I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.