ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MARCHIO

Diritto di recesso

La soddisfazione dei clienti è il nostro primo obiettivo. I prodotti possono essere resi entro due settimane dopo la consegna a domicilio (ad eccezione delle carte regalo).
Si prega di notare che gli articoli devono essere utilizzati solo per un controllo come una consueta verifica della qualità in un punto vendita. Se desideri avvalerti del diritto di recesso del contratto di acquisto, Swarovski provvederà al rimborso dell’importo addebitato a condizione che gli articoli siano resi nel paese d'acquisto inutilizzati ed intatti. È richiesta inoltre la compilazione di un apposito formulario e l’invio degli articoli all’interno della confezione originale.

Pertanto invitiamo ad utilizzare l’etichetta autoadesiva in allegato al formulario e di recarsi presso l’ufficio postale più vicino con il pacchetto ed il modulo resi compilato.
(Gli invii dalla Germania vanno effettuati presso i PacketShop Hermes).

Dopo aver ricevuto i resi e il correlativo formulario, provvederemo immediatamente al riaccredito dell’importo dovuto (le spese di trasporto e di evasione non sono rimborsate). In caso di regali, il mittente sarà rimborsato automaticamente. Se gli articoli sono stati pagati attraverso la piattaforma PayPal o dietro regolare fattura, si prega di fornire le coordinate bancarie.

Se il pacchetto restituito:
Ha una dimensione complessiva (larghezza + lunghezza + altezza) di 90 cm o più
ha un peso superiore a kg 2
ha una lunghezza, una larghezza o un'altezza superiore a 60 cm

si prega di affrancare (i costi saranno rimborsati) debitamente tramite posta ordinaria senza accludere un’assicurazione all’indirizzo sottostante.

Purtroppo i resi non possono essere sostituiti o scambiati con altri. Invitiamo quindi ad effettuare un nuovo ordine online.

I prodotti acquistati online non possono essere restituiti nei punti vendita Swarovski locali.

Per maggiori informazioni contatta shophelp@swarovski.com.

I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.