ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MARCHIO

In primo piano

Celebra l’Anno Internazionale della Water Cooperation 2013

La Waterschool in difesa del fiume Azzurro

Il 2013 è un anno molto importante per la Swarovski Waterschool, perché coincide con l’Anno Internazionale della Water Cooperation delle Nazioni Unite. L’obiettivo è di sensibilizzare le persone e creare maggiore sostegno per una gestione sostenibile delle acque in tutto il mondo. La protezione del fiume più lungo e bello della Cina, il fiume Azzurro, è uno degli impegni più significativi di cui si è fatta carico la Waterschool.

Un anno di successi
Il progetto continuerà a focalizzare i suoi sforzi cercando di coinvolgere più scuole e comunità ad impegnarsi in un processo di apprendimento, che permetta loro di districarsi in quelle che sono le problematiche legate all’ambiente circostante. L’anno scorso hanno preso parte più di 129.000 studenti e oltre 183.000 appartenenti alle diverse comunità.

Sempre nel 2013, sono in programma nuove collaborazioni con la ONG (Organizzazione non governativa) di Pechino. Inoltre, sono stati pubblicati materiali didattici specifici per studenti, insegnanti e comunità. I prestigiosi riconoscimenti per la salvaguardia dell’ambiente assegnati alla Waterschool per la protezione del fiume Azzurro, sottolinea l’importanza di questo movimento.

L’impegno profuso dimostra che il rispetto per l’ambiente sta a cuore a Swarovski, il cui patrimonio è strettamente legato all’acqua. Per approfondire le tue conoscenze sulle attività svolte, visita il sito della Waterschool.

I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.