Garanzia sui prodotti

Per i clienti non residenti negli Stati Uniti d’America

Swarovski offre una garanzia completa che copre i difetti di fabbricazione e dei materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti acquistati presso rivenditori autorizzati. La garanzia copre esclusivamente i danni non causati da uso improprio e accidentale o non dovuti a normale usura. Gli articoli verranno riparati o sostituiti con un prodotto di pari valore, a seconda dell'entità del danno subito dall'articolo coperto da garanzia e della disponibilità degli articoli sostitutivi. Rammentiamo che i prodotti facenti parte dell’Edizione Annuale SCS non possono essere sostituiti.

Questo servizio di garanzia è fornito gratuitamente. I prodotti danneggiati devono essere consegnati ad un rivenditore Swarovski autorizzato che provvederà a spedirli alla sede locale. Se i prodotti vengono inviati per posta, dovranno essere assicurati e spediti per raccomandata.
Swarovski non si assume nessuna responsabilità in caso di danni, smarrimento o furto durante il trasporto. Anche i prodotti acquistati all'estero sono coperti da garanzia. Conservare la ricevuta di consegna per allegarla all'eventuale richiesta di applicazione della garanzia. Per i prodotti acquistati online, la ricevuta varrà come prova di acquisto e certificato di autenticità.

Orologi: per verificare la garanzia, si prega di scaricare il documento PDF.

Per i clienti residenti negli Stati Uniti d’America

Maggiori informazioni per clienti residenti negli USA.