ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

MODERNI TALISMANI

Vera opera d’arte in termini di forme e materiali, “Reverse”, la collezione firmata Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski, punta tutto sui contrasti, in un connubio insolito di continuità e paradosso. Alla perfezione del cristallo grezzo Swarovski, Jean Paul Gaultier ha voluto contrapporre creazioni di “imperfetta bellezza”, che hanno portato alla nascita del cristallo Kaputt, realizzato appositamente per lo stilista francese.

OLTRE I SOLITI ORECCHINI

I cerchi Reverse firmati Jean Paul Gaultier non sono i soliti orecchini chandelier: indossane uno solo e abbinalo al tuo stud preferito per uno stile asimmetrico che non passerà inosservato.
Acquista adesso

ENTRA NEL MOOD

Il glamour più estremo sposa la placcatura in rodio nella collana Reverse firmata Jean Paul Gaultier. Abbinala a un girocollo in argento per un total look a strati forte e distintivo.
Acquista adesso

DOPPIO GUAIO

La bellezza smussata e il design punk dell’anello knuckle Reverse regalano a questo accessorio il giusto mix glam-rock. Indossalo da solo come elemento focale del tuo look o abbinalo ad altri anelli per un fascino glamour.
Acquista adesso

SIRENA D’ARGENTO

Il distintivo cristallo Kaputt è al centro della scena nella collana Reverse, caratterizzata da linee audaci e da una fresca tonalità argento che le regalano un’aura di stile elegante e sofisticata.
Acquista adesso

PERFETTA IMPERFEZIONE

Fascino senza tempo, bellezza definita. Ispirata al concetto di “Perfetta Imperfezione”, la collezione dimensionale Reverse combina l’audacia della libertà all’eleganza delle forme.
Acquista adesso

ALLURE ASIMMETRICA

Esplorando la natura dell’effimero, per Atelier Swarovski, Jean Paul Gaultier traduce l’asimmetria in una straordinaria collezione dal fascino contemporaneo. Brillanti cristalli Swarovski Silver Night applicati a mano risplendono sull’elegante finitura rutenio. Allo stesso tempo chic ed espressivi, gli orecchini a buco e il bracciale large Reverse di Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski sono un’accoppiata vincente per un look curato ed elegante.

Non per i timidi

Chic, intelligente e incorreggibile, la stupenda Karlie Kloss aggiunge i suoi charm semplici a una collezione creata per evocare concept e metafora, in uno shooting fotografico a New York City a cura di Tommy Ton. Gioca con il tono su tono quando abbini la collezione Reverse in sovrapposizione, proprio come fa Karlie, che regala allo street-style un tocco di avanguardia, accostando l’evocativa collezione di Jean Paul Gaultier ai suoi accessori preferiti per l’inverno.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.