ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

SFUMATURE DI BLU

Questa stagione, lasciati conquistare dal colore, con accessori in cui il blu è il protagonista assoluto

DDalle tonalità navy, alle sfumature pervinca, il blu è uno dei protagonisti delle sfilate Autunno/Inverno 2016 dello Swarovski Collective, con collezioni che si discostano dai neri e dai colori neutri e discreti tipici di questo periodo. Ogni stagione lo Swarovski Collective seleziona i designer più promettenti del mondo della moda supportandoli sia economicamente che materialmente con i cristalli. Intrisi di temi naturali, i blu che hanno fatto capolino nelle collezioni dei designer dello Swarovski Collective combinano forme geometriche a linee spaziali e stellari dando vita a silhouette sature, forti e distintive. Questa stagione punta sulle monocromie, non il solito bianco e nero, ma osa con sfumature più ricche e intense.

Segui questo trend anche per gli accessori; scegli pezzi che abbinino il blu a forme tradizionali come l’anello Jewel-y di Rosie Assoulin. Lasciati ispirare dai dettagli perlescenti delle creazioni bucoliche di Peter Pilotto con l’anello Forward. Aggiungi brio ai tuoi outfit con la collana Fun, realizzata con la tecnica Pointiage in varie sfumature di blu. Porta il blu ad un nuovo livello e prendi esempio dalle stampe metalliche di Esteban Cortazar, scegliendo accessori che giocano con le texture. Sia che tu preferisca abbinare un accessorio d’impatto ai tuoi look preferiti o prediliga, invece, le monocromie, quest’autunno rompi le regole: blue is the new black!

Scopri gli altri trend delle sfilate Swarovski Collective per la Primavera/Estate 2017 sul sito www.swarovskicollective.com.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.