ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

TAGLI DI TENDENZA

Gli abiti cut-out sono tornati in passerella; scopri come adattare questo trend ai tuoi accessori per la stagione autunnale

Quest’autunno, gli abiti cut-out coi loro caratteristici tagli abbandonano lo stile vistoso e appariscente dell’estate per dar vita a look più cool e sofisticati. Le collezioni Autunno/Inverno 2016 dei designer dello Swarovski Collective hanno interpretato questo trend in modo inaspettato, puntando su linee sobrie ed essenziali, con abiti caratterizzati da modelli senza cuciture dall’aura più raffinata che alternativa. Ogni anno lo Swarovski Collective seleziona designer di talento offrendo loro la possibilità di sfilare grazie ad un supporto sia economico che materiale, in forma di cristalli. Il designer David Koma regala un tocco glam alle sue creazioni, optando per colori classici come il nero e l’argento. Emilia Wickstead riporta in auge le spalle scoperte, dando al look cut-out una nuova dimensione invernale.

Aggiungi ancora più glam a questo trend con gli orecchini ear jacket Fantastic e il set di anelli Delta , che grazie ai loro bellissimi cristalli Swarovski regaleranno la giusta dose di brillantezza ad ogni outfit dal fascino moderno. Il set di collane Delta esalta la forma a chevron, con stili che richiamano alla mente gli incastri puzzle di spazi negativi e positivi. Quest’autunno, gioca con gli accessori e punta su un mix di texture e proporzioni per catturare la vera essenza trendy e briosa di questo look.

Scopri gli altri trend delle sfilate Swarovski Collective per la Primavera/Estate 2017 sul sito www.swarovskicollective.com.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.