ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

I SEGRETI DELL’AURORA BOREALIS

L’iconica finitura ideata da Christian Dior festeggia 60 anni

Ispirata all’omonimo spettacolo di luci che anima i cieli polari, l’iconica finitura Aurora Borealis è stata ideata negli anni ‘20 ed è il risultato della collaborazione tra Swarovski e l’inimitabile Christian Dior, che plasmò la propria collezione di gioielli su questa straordinaria pietra iridescente. Quest’anno, la gemma Aurora Borealis compie 60 anni.

Swarovski collabora con alcune delle più celebri firme mondiali dell’alta moda sin dai loro albori. Affascinati dalla varietà e dall’accessibilità della palette di colori in cui può diversificarsi il cristallo, gli stilisti più importanti hanno guardato a Swarovski per ottenere quell’ingrediente unico e speciale che potesse caratterizzare le loro collezioni di moda e accessori. Ad oggi, i cristalli Swarovski sono disponibili in circa 200 tonalità e finiture e sono utilizzati ogni stagione in combinazioni spettacolari, come nelle linee di gioielli Fluorescent, Supernova e Cosmic. Regalando una lucentezza spettacolare a creazioni in stile Art Nouveau, l’iridescenza del cristallo dona immediata modernità a una serie di forme stilizzate.

Circondata da accessori avvolti da un’aura di intrigo e mistero, Nathalie Colin, il Direttore Creativo di Swarovski sottolinea: “Amo questi gioielli perché mostrano davvero la grande maestria di Swarovski nei colori, una componente essenziale del nostro know-how, e perché sono realizzati in forme del tutto innovative come il pendente lungo, da abbinare a una collana corta, o gli orecchini ultra cool, disponibili in nuove silhouette.”

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.