ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

LA PERFEZIONE DEL POINTIAGE

La tecnica del Pointiage® sviluppata e brevettata da Swarovski regala ai prodotti del brand un fascino unico

La magia sta nei dettagli; e dal 2001, anno di lancio del Pontiage®, questa eccezionale tecnica brevettata da Swarovski regala ai gioielli del brand una brillantezza e uno splendore unici. Realizzato a mano, il Pontiage® viene utilizzato per esaltare creazioni ad alto impatto visivo e per realizzare le magnifiche sfumature blu e oro di gioielli eleganti e raffinati come quelli della linea Freckle.

La collana Freckle è impreziosita da bellissimi cristalli Swarovski che, montati con la tecnica del Pointiage®, regalano a questa creazione unica nel suo genere una dose extra di fascino e glamour. Facendo ricorso a un approccio decisamente artigianale, i cristalli Swarovski sono incastonati liberamente a mano senza l'uso di colle o griffe. L'artigianalità del prodotto è, inoltre, accentuata dal modo in cui vengono montati i cristalli, disposti vicinissimi gli uni agli altri, il che dona alla collana un'allure estremamente brillante. “Il look di queste creazioni è molto prezioso, mentre le forme hanno un'ispirazione più contemporanea, come dimostrano il bangle aperto e l'anello sospeso. Sono i miei accessori preferiti per la stagione,” afferma Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. “Sono perfetti sia per un look casual in jeans, sia per un cocktail party e possono essere indossati da mattina a sera.” Scopri le ultime novità Swarovski, rese ancor più eleganti e raffinate dalla tecnica brevettata del Pointiage® che regala loro un’impareggiabile brillantezza.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.