ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

NON AVER PAURA DI OSARE

Negli scatti di Tommy Ton, Chanel Iman ci svela il suo senso discreto del glamour

Nel caso ci fosse chi ancora dubita che look casual e giornalieri possano sposarsi al glamour, grazie alla bellissima Chanel Iman ogni perplessità sarà fugata. La top model è la protagonista di un servizio fotografico a Manhattan in chiave street style a cura di Tommy Ton. Riguardo alla location Tommy afferma: “Cerco di scegliere i setting sulla base dei soggetti che fotografo e di quello che indossano. Mi piace che ci sia una relazione tra i look e l’ambiente, un legame che aiuti a dare coerenza e spessore all’immagine.”

In quest’ottica, non poteva esserci location migliore per le foto a Chanel del West Village, un quartiere dall’animo urbano e allo stesso tempo cool. La modella opta per un look discreto in cui ad attirare l’attenzione sono soprattutto i gioielli. Con grande eleganza, Chanel sceglie accessori capaci di esaltare e impreziosire immediatamente qualsiasi outfit, anche i più semplici, come i cerchi extralarge della linea Film , abbinati al crop top anni ‘80, o la collana Fantastic, la cui silhouette stellare è accostata a un raffinato look tono su tono. Chanel ci confida: “Mi piace associare gioielli glamour ed eleganti a un outfit più semplice e discreto, capace di esaltare la brillantezza di ogni accessorio, ponendolo al centro della scena. Secondo me è proprio questo che devono fare gli accessori: aggiungere un tocco di luccichio personale.”

Credits: Chanel Iman by Tommy Ton
Post Produzione: Hannah Kuo

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.