ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

DOPPIO GUAIO

Il guru dello street style Tommy Ton ritrae Vashtie e Vanessa Hong tra le strade di New York

Eleganza e raffinatezza allo stato puro: ecco che cosa traspare dalle foto che l’esperto di street style Tommy Ton ha fatto alle amiche di Swarovski Vashtie Kola e Vanessa Hong Nella giungla urbana di Manhattan, le due star ricreano un perfetto equilibrio tra glamour moderno e bellezza semplice e discreta.

Vanessa e Vashtie ci mostrano come esaltare un look casual con il giusto tocco di brillantezza. Tomy commenta: “Lascio che i miei soggetti siano se stessi; è così che emanano e irradiano bellezza.”

Le due modelle hanno scelto i bangle Crystaldust abbinandoli a bracciali pratici ma allo stesso tempo eleganti comi quelli delle linee Distinct, Subtle e Fine. Vashtie e Vanessa si sono innamorate anche del design a stella che fa da leitmotiv alla collezione Autunno/Inverno di Swarovski. La prima ha scelto la delicata collana Firework adagli accenti raffinati, mentre la seconda ha optato per accessori di grande impatto come la collana e il mix di anelli della collezione Fizzy.

Quando le chiediamo che cosa significhi per lei brillare, Vashtie explains “Per me brillare significa essere casual e audace allo stesso tempo, avere nell’armadio capi semplici e naturali ma con qualcosa in più.” Vanessa, invece, ci racconta come ha scelto gli accessori per il servizio fotografico. “Volevo ricreare un look semplice e fresco, ma comunque ricercato. E questa ricercatezza è data proprio dagli accessori Swarovski, capaci di aggiungere un tocco speciale a qualsiasi outfit.”

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.