ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

STRAORDINARIO GAULTIER

Kaputt, la nuova ed esclusiva tecnica di taglio del cristallo ideata da Jean-Paul Gaultier, ruota intorno all’asimmetria.

Dopo oltre un secolo di prestigiose collaborazioni con le firme più importanti della moda, Swarovski continua la sua esplorazione del cristallo e lo fa con Jean Paul Gaultier attraverso una collezione in cui spicca l’esclusivo e affascinante taglio Kaputt. Ispirato ai look asimmetrici visti sfilare sulle passerelle dello stilista francese, il distintivo taglio Kaputt rappresenta appieno lo spirito e il senso avanguardistico dell’estetica di Gaultier. Incarnando il concetto di “perfetta imperfezione”, la forma del cristallo Kaputt ricorda una meteora, con un tocco quasi minerale. La brillante collezione firmata Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski è composta da gioielli di grande impatto che risplendono in una moderna tonalità argento.

L’essenza della vision di Gaultier emerge appieno negli scatti di Zanita alla modella Julia K di Maffashion, fotografata vicino ai Kristallwelten (Mondi di Cristallo) Swarovski di Wetten, in Austria. Abbinati a una giacca casual di jeans e a un insieme glam-rock, i cerchi e il bracciale Reverse reinterpretano in chiave contemporanea l’alta moda e il glamour street-style. “Adoro gli orecchini!”, ci dice Julia parlando della collezione. “Credo siano un regalo perfetto, possono essere indossati in coppia o da soli, dipende da quello che indossi e da come ti senti.”


Credits: Maffashion by Zanita

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.