ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

PRONTA PER LE FESTE

Margaret Zhang ci parla dello stile delle Feste e ci svela alcuni preziosi consigli sugli outfit più cool per il Natale

È la stagione dei party, delle cene e delle serate fuori - tutto in occasione delle Feste di Natale. Sul filo tra formale e informale, le scelte di stile per questo magico periodo dell'anno non sono poi così facili e scontate. Swarovski ha raggiunto il direttore creativo Margaret Zhang per discutere di trucchi e astuzie sui look delle feste.

“Non bisogna per forza optare per le tonalità tipiche del Natale, come il rosso o il verde,” ci confida Margaret parlando di colori. “È importante restare in linea con il proprio stile personale, arricchendolo con qualche aggiunta extra.” Come fa Margaret a proteggersi dal freddo dei mesi invernali senza rinunciare alla sua silhouette snella? “Indosso capi termici high-tech di alta qualità, così non sono costretta a infagottarmi sotto più strati di abiti.”

Margaret indossa come girocollo il bangle Crystaldust e, in controtendenza con lo stile classico delle Feste, opta per un outfit total black che va ad accentuare ed esaltare gli scintillanti accessori della collezione Autunno/Inverno di Swarovski.

“Spesso realizzo di essere nel periodo delle Feste solo la sera della Vigilia di Natale,” ci confida Margaret. Come consiglio dell'ultimo minuto, ci dice: “Per un tocco istantaneo di glamour, indossa un rossetto scuro e degli orecchini,” come gli ear jacket Slake Dot.

Poiché le Feste fanno rima con tradizione, Margaret ci svela la sua preferita: “Ovunque mi trovi, mangio sempre cibo cinese la sera della Vigilia.” A prescindere da tutto, osa, segui l'istinto e, per essere davvero irresistibile, goditi la dolcezza di questo magico periodo dell'anno.

Stylist, Fotografa, Modella: Margaret Zhang

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.