ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

CIAO HARLEY

Approfondiamo la conoscenza di Harley Viera-Newton, fashionista street-style e membro del team Swarovski famosa in tutto il mondo

La famosa modella e deejay Harley Viera-Newton, nota per il suo temperamento spericolato, è nata a Londra e, dopo aver passato l'infanzia e l'adolescenza a Los Angeles, a vent'anni si è trasferita nella Grande Mela per studiare alla New York University. Harley è una presenza fissa alle fashion week e ai festival di moda, come il Coachella, e fa parte della scuderia Roc Nation, la casa discografica fondata dal rapper statunitense Jay Z. Con uno stile apprezzatissimo dalla passerella alla città, Harley compare sulle copertine di riviste del calibro di Vogue, Nylon, Harper's Bazaar, W, Purple, Jalouse e tante altre.

“Ormai sento di avere un vero legame con Swarovski,” ci confida Harley. “Ho creato una linea di borse con Judith Leiber utilizzando proprio i cristalli Swarovski e ho anche partecipato come deejay a una serie di eventi CFDA in collaborazione con Swarovski, quindi direi che tra noi c’è sicuramente un certo feeling”.

Harley opta per un look asimmetrico abbinando l'ear jacket Fantastic a un orecchino più semplice. “Questo è il trend sui gioielli che preferisco,” afferma Harley. “Quando si tratta di gioielli, devi essere davvero sicura di te e di quello che vuoi. Se ti va di indossare un orecchino importante, allora fallo. “Per indossare un accessorio d'impatto la cosa importante è essere sicuri di sé.” Harley completa il suo look con gli anelli Fantastic e Vittore, aggiungendo: “Mi piace che siano pochi pezzi a brillare. Non deve per forza essere un gioiello vistoso, può anche essere un bellissimo anello dal design delicato, è bello che solo uno o due pezzi attirino l'attenzione.”

“Credo che le collezioni Swarovski siano molto glam ma allo stesso tempo innovative, indossabili e attuali, il che è davvero fantastico,” continua Harley. “Se indossi qualcosa che ti fa sentire bene ed essere a tuo agio allora hai davvero fatto centro.”

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.