ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

LA STAR DI STILE VASHTIE

La designer, deejay e membro del team Swarovski Vashtie Kola condivide con noi le sue idee sullo stile

Vashtie Kola è un vero talento creativo impegnato su tantissimi fronti; è, infatti, regista, produttrice cinematografica, artista, designer e deejay. Cresciuta ad Albany, nello Stato di New York, Vashtie ha frequentato la School of Visual Arts e da più di dieci anni il suo è un nome che non passa inosservato sulla scena newyorchese. La sua fama e la sua bravura come curatrice, però, non si sono fermate all'America, espandendosi in tutto il mondo. Muovendosi senza difficoltà in settori quali la moda, il cinema e la musica, Vashtie è diventata un'icona tra i giovani trendsetter. Grazie al suo stile inimitabile è stata soprannominata: “Vashtie Kola: Curator of Cool. “

Definendosi un “ragazzaccio di città a cui ogni tanto piace calarsi nei panni di una ragazza,” Vashtie afferma: “I gioielli sono molto importanti per me perché credo riescano a rappresentare quello che sono.”

Vashtie opta per uno stile stacking, giocato su accostamenti e sovrapposizioni, abbinando lo scintillante anello Flash a un ricco mix di bracciali, in cui la morbida silhouette dei modelli Stardust si sposa ai bangle delle linee Stone, Friend, e Freedom.

“I’m very big on personal creativity and also like honing in on what make you, you. People know what they like and don’t like and that visually they can express that.”

I gioielli sono molto importanti per me perché credo riescano a rappresentare quello che sono.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.