ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

RITORNO AL CLASSICO CON VANESSA

Conosciamo meglio la blogger Vanessa Hong, fashionista street-style e membro del team Swarovski

La semplicità è la chiave dell'eleganza. La scrittrice e fashion blogger Vanessa Hong è un'amante degli accessori basic minimal e discreti. Il suo guardaroba, costruito su pezzi base rivalorizzati e capi da indossare ogni giorno come pantaloni in pelle, felpe e T-shirt, acquista un fresco tocco di lusso ogni stagione. Quest'autunno punta tutto sui tuoi accessori basic preferiti abbinandoli tra loro in modo creativo. A questo proposito, Vanessa ci mostra come dare nuovo slancio a pezzi classici per uno stile completamente nuovo e personale.

Indossa i tuoi gioielli chic preferiti e dona un tocco diverso al tuo look giocando con le sovrapposizioni. Scegli un gioiello audace e d'impatto come la collana Fantastic e abbinala ad un accessorio che possa esaltarla come la collana Fizzy. Tutte le star sembrano optare per questo look, scelto anche da Vanessa, che indossa il duo di collane su un outfit total black. Per un effetto diverso, abbina una collana con pendente come il modello Fizzy a un girocollo. "Mi piace l'idea di accostare e sovrapporre accessori diversi," afferma Vanessa. "Se indosso qualcosa di molto costoso, mi piace smorzare il tutto con qualcosa di più economico o commerciale."

Anelli classici possono essere abbinati a un bracciale più importante come lo Slake Deluxe, dallo stile avvolgente e chic che lo rende un accessorio versatile perfetto per ogni occasione. Sopra ogni altra cosa, però, Vanessa consiglia a tutte di seguire il proprio io, dando vita a uno stile unico e personale.

"Tutti noi abbiamo qualcosa di speciale," afferma Vanessa. "Per alcuni, è più facile brillare esteriormente, altri hanno bisogno, invece, di scavare un po' in sé stessi per cogliere la magia che hanno dentro. "

Tutti noi abbiamo qualcosa di speciale.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.