ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

ALBA IN CITTÀ

Le foto a Parigi in chiave street style di Margaret Zhang presentano i gioielli dell'ultima collezione Autunno/Inverno di Swarovski

Lo stile segue l'alternarsi delle stagioni passando, ad esempio, dalle forme fluide e audaci dell'estate alle silhouette geometriche e raffinate dell'autunno. Con l'arrivo del freddo anche i colori abbandonano drasticamente le accese fantasie estive, prediligendo delicate tinte neo-classiche. Le sfumature acquistano un carattere più soft mentre gli accessori intramontabili puntano su forme geometriche e moderne. Margaret Zhang ha raggiunto Swarovski durante la Fashion Week di Parigi per un esclusivo shooting fotografico in chiave street style centrato sui colori nude: "Mi piace come l'oro rosa degli accessori si abbini alla perfezione alle tonalità nude del top e al colore della pelle di Bee."

Le sfumature neutre di stagione si amalgamano allo spirito ton sur ton della collezione Autunno, con accessori esaltati al massimo dal trend delle sovrapposizioni. L'approccio agli outfit invernali di Margaret è stato influenzato dal clima del suo Paese di origine, l'Australia, la cui divisione in stagioni non è netta e definita come in altre parti del mondo: "Fondamentalmente, optiamo per un look a strati, prendiamo gli stessi vestiti e li sovrapponiamo tra loro e questo crea nuovi stili." Puntando sugli estremi, Margaret abbina i bangle Fresh e Friend a un mix di anelli Fresh e Funk. Le forme squadrate e i dettagli in pavé scintillante della collezione Funk si fondono alla perfezione con l'eleganza discreta dei gioielli Fresh.

FOTOGRAFA E STYLIST: MARGARET ZHANG
MODELLA: BEE BEARDSWORTH

Mi piace come l'oro rosa degli accessori si abbini alla perfezione alle tonalità nude del top e al colore della pelle di Bee.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.