ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

VIA LIBERA ALLE SOVRAPPOSIZIONI

Shanina e Patricia interpretano lo stile stacking, il trend più hot di stagione

Che si opti per un look ultra-glam o per uno stile stacking chic e raffinato, “La scelta dei gioielli è sempre importantissima”, afferma Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.

Dal giorno alla sera, mixa, abbina e rimixa tra loro i tuoi accessori per essere sempre al top. Per un outfit da giorno, accosta all'Activity Tracking Crystal Jewelry o al tuo orologio Swarovski bangle diversi e aggiungine altri per un look da sera. Scegli la combinazione perfetta abbinando bangle e bracciali delle stesse tonalità, creando così sensazionali outfit ton sur ton. Per uno stacking tridimensionale accosta accessori discreti e delicati ad altri più vistosi e d'impatto, o alterna più bangle per dare l'illusione di indossare un unico bracciale rigido. Inizia la tua giornata con un orologio affascinante come il Daytime e un bangle passe-partout, mentre la sera punta sullo scintillio con un gioiello dalla personalità forte e distintiva.

Il bracciale rigido Frenetic è l'accessorio perfetto da indossare sull’altro braccio, per quelle occasioni serali dove la regola “less is more” non vale. Esalta il bracciale della linea Activity Tracking Crystal di Swarovski con i bangle Ethic e Friend per un outfit chic sui toni dell'argento.

“Scegliere i gioielli da indossare, optare per un look minimal o d'impatto, puntare su un luccichio intenso o delicato sono tutte azioni che riflettono il nostro umore, le nostre emozioni e la nostra personalità, svelando il lato nascosto di noi al mondo,” afferma Nathalie.

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.