ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

L'ELEGANZA CHIC DEL FREDDO

Margaret Zhang svela a Swarovski alcuni consigli di stile per l'inverno

Il guru internazionale della moda Margaret Zhang è una donna dai mille talenti; è, infatti, stylist, fotografa, direttore creativo e ideatrice del seguitissimo sito shinebythree.com. Swarovski ha raggiunto Margaret per un esclusivo shooting fotografico nel corso del quale la stylist australiana ci ha dato preziosi suggerimenti di stile per scaldare la stagione fredda e ci ha parlato del suo approccio agli outfit invernali.

"Tra i trend street style adoro gli stivali alti cuissardes e i capi spalla dalle proporzioni esagerate," ci ha confidato Margaret. "Mi piace l'inverno perché posso sovrapporre quanti più abiti possibile senza il rischio di sudare: gonne su pantaloni, gonne su gonne, cappotti su cappotti, tutto in una volta."

Margaret abbina a un outfit total black gli cerchi e l'anello dell'ultima collezione firmata da Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski, gioielli straordinari che esprimono tutto il talento estetico avanguardistico dello stilista francese. "In inverno, il focus si sposta da collane e bracciali ad anelli e orecchini, che vanno ad adornare le estremità del corpo che restano sempre scoperte ed esposte."

FOTOGRAFA E STYLIST: MARGARET ZHANG

Iscriviti alla Newsletter e ricevi un 10% buono

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

10% Buono
I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.