ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

NUOVA FEMMINILITÀ

Il fotografo Tommy Ton ritrae Karlie Kloss tra le strade di New York con un look elegante perfetto per l'autunno

Andando oltre il classico cappotto cammello e i colori scuri, Karlie Kloss regala al suo stile autunnale un tocco di pura femminilità, puntando su tonalità calde e su un mix di metalli.

Fotografata da Tommy Ton, Karlie cammina per le strade di New York City sfoggiando un outfit semplicemente chic, esaltato dagli accessori più brillanti di stagione. "Tommy ha un occhio acuto e la straordinaria capacità di catturare momenti di vita reale in strada," afferma Karlie.

Per un look subito elegante, tra i collier più discreti tipici dell'autunno, non può mancare una collana più vistosa, dal fascino forte e distintivo. Fai come Karlie e abbina classici senza tempo a gioielli più audaci per uno stile unico e personale.

Con indosso i gioielli della collezione firmata da Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski, Karlie esalta il suo look grazie a una superba combinazione di accessori classici e avanguardistici. L'elemento cardine della collezione di Jean Paul Gaultier è un taglio speciale del cristallo, ideato appositamente per la linea dello stilista francese allo scopo di catturarne la continua ricerca della “perfetta imperfezione”. Combinando elementi opachi e brillanti, questo cristallo ricrea l'illusione di un oggetto in frantumi e per questo è stato chiamato "Kaputt".

Esaltati da forme asimmetriche, i gioielli donano un tocco cool al look di Karlie e si abbinano facilmente al bangle Stone e all'orologio Alegria.

Fotografo: Tommy Ton
Modella: Karlie Kloss

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.