ONLINE SHOP PRODOTTI PARTNER CON CRISTALLI SWAROVSKI MAGAZINE IL MONDO SWAROVSKI

STAR DI STILE

Consigli e tendenze per risplendere e #bebrilliant con le più celebri icone fashion del team Swarovski

Le donne forti risplendono – e le donne brillanti risplendono insieme. Swarovski ha riunito le più celebri icone della moda e Karlie Kloss, il nuovo volto del marchio, per un esclusivo servizio fotografico. Conosciamo meglio questo gruppo straordinario di donne e il loro punto di vista sullo stile e scopriamo come abbinano alcuni degli accessori dell'ultima collezione Autunno.

Karlie, la cui sfavillante carriera va dalle sfilate in passerella all'insegnamento di linguaggi di programmazione, opta per la collezione avanguardistica firmata da Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski e la abbina al delicato anello Festivity.

La deejay newyorchese Harley Viera-Newton, invece, sceglie un look contemporaneo esaltato dagli orecchini Fizzy e da un semplice bracciale Tennis. “Quello che adoro dei gioielli Swarovski è il loro essere glam e lussuosi e allo stesso tempo facili da indossare,” afferma Harley.

Vashtie Kola, icona street style newyorchese, punta su un look a strati abbinando la collana Delta al set Dear , e ci confida: “Credo che ognuno di noi debba sempre essere se stesso. È importante essere autentici e onesti e fare del proprio meglio.”

Vanessa Hong aggiunge un pizzico di modernità chic al suo look con l'orologio Daytime, abbinandolo agli anelli Spiral e Rare per un accostamento ton sur ton. “Il mio motto è: Less is more. Non bisogna esagerare con i gioielli, perché un accessorio d'impatto come un orologio crea da solo un outfit”. Aggiunge poi Vanessa: “Credo che le donne abbiano lo straordinario potere di essere forti e vulnerabili allo stesso tempo e non cerchino di nasconderlo”.

Quello che adoro dei gioielli Swarovski è il loro essere glam e lussuosi e allo stesso tempo facili da indossare

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornata

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

I dati personali non saranno divulgati a terzi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la sezione protezione dei dati .

Fai clic qui per annullare l'iscrizione .
I cookie non sono attivati

È necessario attivare i cookie del browser in uso e ricaricare la pagina.